Video (film in dvd, documentari, film per ragazzi, dvd musicali, ...)

E' possibile raffinare la ricerca cliccando sui filtri proposti (nella colonna a sinistra), oppure utilizzando il box di ricerca veloce o la relativa ricerca avanzata.

Trovati 37396 documenti.

Mostra parametri
Zanna bianca
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Zanna bianca / [regia di] Alexandre Espigares

[S.l.] : Cecchi Gori HV, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 19/08/2020

Abstract: Zanna Bianca è un lupo con un quarto di sangue di cane. E' una creatura fiera e coraggiosa, e per questo sarà vittima della crudeltà dell'uomo. Dopo essere cresciuto nelle terre innevate, meravigliose ma ostili del Grande Nord, viene accolto da Castoro Grigio e la sua tribù di nativi americani. Qui viene protetto dalla tribù, ma dovrà farsi accettare dagli altri cani. Purtroppo Castoro Grigio sarà costretto a cedere Zanna Bianca ad un uomo crudele, che lo obbligherà a trasformarsi in un cane da combattimento. In fin di vita, sarà salvato da una coppia disponibile e amorevole, che con il suo amore insegnerà a Zanna Bianca a dominare il suo istinto selvaggio e a diventare il loro migliore amico. Una storia di redenzione descritta dal punto di vista dei cani e soprattutto sulla straordinaria forza dell'amore che li lega indissolubilmente all'uomo.

Lo schiaccianoci e i quattro regni
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Lo schiaccianoci e i quattro regni / [regia di] Lasse Hallström, Joe Johnston

[S.l.] : Walt Disney Studios Home Entertainment, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 27/08/2020

Abstract: Clara è una ragazzina sveglia in grado di costruire delle fantastiche invenzioni tuttavia, in seguito alla morte della madre Marie, lei e la sua famiglia sono molto tristi e in particolare Clara è in rotta con suo padre, il quale è divenuto serio e distante e sembra non prestare più attenzione ai suoi figli. Il giorno della vigilia di Natale, Clara riceve uno strano carillon lasciatole da sua madre, privo però della chiave necessaria a farlo funzionare. Durante l'annuale festa di Natale del padrino Drosselmeyer Clara trova un misterioso filo d'oro: esso la condurrà alla chiave del carillon, finita in uno strano e misterioso mondo parallelo.

Hunter Killer
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Hunter Killer : caccia negli abissi / [regia di] Donovan Marsh

[S.l.] : Eagle Pictures, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 27/08/2020

Abstract: In seguito ad un colpo di Stato effettuato dal ministro della difesa russo, il comandante Joe Glass si troverà suo malgrado a dover salvare il presidente russo per evitare un conflitto mondiale.

Searching
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Searching / [regia di] Aneesh Chaganty

[S.l.] : Sony Pictures, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 05/08/2020

Abstract: David Kim è un vedovo americano di origini coreane la cui figlia adolescente Margot scompare improvvisamente senza lasciare traccia. O meglio: di tracce ne ha lasciate parecchie, ma sono tutte rinchiuse dentro al portatile che la ragazza ha inopinatamente lasciato a casa (particolare di per sé allarmante). Che cosa può fare un padre amorevole ma del tutto ignorante di ciò che riguarda la vita quotidiana e le amicizie della figlia per ritrovarla? Entrare nel suo computer, e ficcare il naso fra i suoi contatti e la sua cronologia web. Cosa che noi spettatori facciamo insieme a lui, perché la peculiarità di Searching, opera prima del regista americano di origine indiana Aneesh Chaganty, è che si svolge interamente sugli schermi di due portatili: prima quello di David e poi quello di Margot.

Mia Martini
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Mia Martini : io sono Mia / [regia di] Riccardo Donna

[S.l.] : RAI-Com, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 05/09/2020

Abstract: Io sono Mia si apre a Sanremo, nel 1989, quando un'esile figura femminile percorre i corridoi che portano al palco del teatro Ariston. È Mia Martini al suo rientro sulle scene dopo anni di abbandono: "Sai la gente è strana prima si odia poi si ama" è la prima strofa della sua nuova canzone, della sua nuova vita. Mimì, in una serrata intervista con Sandra, una giornalista che in realtà a Sanremo vorrebbe incontrare Ray Charles e che considera Mia Martini solo un ripiego, ripercorre la sua vita: gli inizi difficili da bohémienne il rapporto complesso col padre che, pur amandola, la ostacola fino a farle male una storia d'amore contrastata che la travolge segnando il suo destino sentimentale il marchio infamante che le si attacca addosso come la peste condizionando la sua carriera con alti e bassi vertiginosi il buio, fino alla nuova dimensione di vita più pacificata.

Baffo & Biscotto
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Baffo & Biscotto : missione spaziale / [regia di] Victor Azeev

[S.l.] : Eagle Pictures, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 27/08/2020

Abstract: Biscotto è il castoro più amato degli abitanti del bosco. Prepara per loro delle deliziose merende con pane e miele, mentre tenta di tenersi in allenamento facendo esercizi nel suo giardino. Da poco vive con Baffo, un simpatico gatto che, pur non brillando per coraggio, è sempre alla ricerca di nuove cose da fare. La strana coppia non si sarebbe mai aspettata però che, a pochi passi dalla loro abitazione, atterrasse una nave spaziale pilotata da inquietanti piccoli esseri, Zaca, Zic e Zuc.

Tutti in piedi
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Tutti in piedi / un film di Franck Dubosc

[S.l.] : Gaumont, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 25/07/2020

Abstract: Jocelyn è un uomo d’affari di successo, un inguaribile seduttore e un bugiardo incallito. Un giorno, a causa di un malinteso, viene scambiato per disabile dalla vicina di casa della defunta madre, la giovane e sexy Julie. Per conquistarla, Jocelyn decide di approfittare del fraintendimento. L’equivoco, che inizialmente sembra essere solo un gioco divertente, diventa complicato quando Julie gli presenta sua sorella Florence che, costretta su una sedia a rotelle a seguito di un incidente stradale, non ha perso la voglia di vivere a pieno e sembra abbattere qualsiasi barriera col suo irresistibile sorriso. È allora che, in bilico sull’esile filo di una insostenibile bugia, Jocelyn inventa una doppia vita: una in piedi e una sulla sedia a rotelle.

A star is born
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

A star is born / [regia di] Bradley Cooper

[S.l.] : Warner Home Video, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 12/08/2020

Abstract: Ally fa la cameriera di giorno e si esibisce come cantante il venerdì sera, durante l'appuntamento en travesti del pub locale. È lì che incontra per la prima volta Jackson Maine, star del rock, di passaggio per un rifornimento di gin. E siccome nella vita di Jack un super alcolico tira l'altro, dalla più giovane età, i due proseguono insieme la serata e Ally si ritrova a prendere a pugni un uomo grande il doppio di lei, reo di essersi comportato da fan molesto. La favola di lei comincia quando lui la invita sul palco, rivelando il suo talento al mondo, poi sarà con le sue mani che scalerà le classifiche, mentre la carriera e la tenuta fisica e psicologica di lui rotolano nella direzione opposta, seguendo una china oramai inarrestabile.

La donna dello scrittore
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

La donna dello scrittore / un film di Christian Petzold

[S.l.] : Eagle Pictures, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 14/08/2020

Abstract: Le truppe tedesche avanzano verso Parigi. Georg, rifugiato tedesco, scappa via e raggiunge Marsiglia, portando con sé i documenti dello scrittore Weidel, suicidatosi qualche tempo prima: lettere manoscritte e un visto per il Messico. Poiché a Marsiglia possono rimanere solo coloro che sono in transito, Georg decide di spacciarsi per Weidel. Ha in mente di iniziare una nuova vita altrove ma tutto per lui cambia il giorno in cui incontra la misteriosa Marie e se ne innamora. Sebbene condivida la sua vita con il dottor Richard, Marie continua a cercare il marito, un uomo che si dice aver fatto la sua comparsa a Marsiglia con un visto messicano per lui e la moglie.

Euforia
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Euforia / [regia di] Valeria Golino

[S.l.] : 01 Distribution, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 13/08/2020

Abstract: Matteo (Riccardo Scamarcio) è un giovane imprenditore di successo, spregiudicato, affascinante e dinamico. Suo fratello Ettore (Valerio Mastandrea) vive ancora nella piccola cittadina di provincia dove entrambi sono nati e insegna alle scuole medie. È un uomo cauto, integro, che per non sbagliare si è sempre tenuto un passo indietro, nell’ombra. Sono due persone all’apparenza lontanissime. La vita però li obbliga a riavvicinarsi e una situazione difficile diventa per i due fratelli l’occasione per conoscersi e scoprirsi, in un vortice di fragilità ed euforia.

Il mistero della casa del tempo
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il mistero della casa del tempo / [regia di] Eli Roth

[S.l.] : Leone Film Group, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 13/08/2020

Abstract: Il decenne Lewis va a vivere con lo zio Jonathan in una vecchia casa diroccata, caratterizzata dal misterioso ticchettio di un orologio nascosto da qualche parte. La facciata sonnolenta della cittadina in cui si è trasferito finirà però con lo sconvolgergli l'esistenza per via di un mondo segreto di stregoni e di streghe che lo stesso Lewis provvederà accidentalmente a risvegliare.

Smallfoot
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Smallfoot : il mio amico delle nevi / [regia di Karey Kirkpatrick]

[S.l.] : Warner Home Video, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 24/07/2020

Abstract: Gli yeti vivono felici e operosi sulla cima di una montagna, che poggia su una coltre di nubi sostenuta da quattro mammuth e oltre la quale non vi è che il grande nulla. O almeno questo è quello che dicono le pietre che compongono la veste del guardiapietre, sacerdote della loro civiltà. Poi ci sono "gli strani", un gruppetto di giovani che avrebbe qualcosa da dire al riguardo. Ma Migo non fa parte di loro: Migo non si sognerebbe mai di mettere in discussione la verità di una pietra. Almeno fino al giorno in cui non vede con i suoi occhi uno "Smallfoot" e la sua mente si riempie di pressanti e inaspettate domande.

Gli incredibili 2
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Gli incredibili 2 / [regia di Brad Bird]

[S.l.] : Disney Pixar, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 20/03/2020

Abstract: Mr Incredibile, Elastigirl e Siberius ci hanno provato a farsi riamare dalla gente, a dimostrare la propria utilità alle istituzioni, ma non c'è stato niente da fare: fuorilegge erano e fuorilegge rimangono. Non la pensa così, però, il magnate Winston Deavor, da sempre grandissimo fan dei Super, che intende perorare la loro causa e ha scelto Elastigirl come frontwoman per l'impresa. Convinto che il problema sia di percezione, grazie alle invenzioni della sorella Evelyn vuole dotare Helen di una telecamera per mostrare alla gente il suo punto di vista.

Paradise
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Paradise / [regia di] Andrei Konchalovsky

[S.l.] : Ripleys Home Video, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 31/07/2020

Abstract: Il film narra di tre storie incrociate durante la Seconda Guerra Mondiale: una donna aristocratica russa rinchiusa in un campo di concentramento per aver nascosto a Parigi due bambini ebrei un poliziotto francese collaborazionista infine, un ufficiale tedesco delle SS.

L'albero dei frutti selvatici
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

L'albero dei frutti selvatici / un film di Nuri Bilge Ceylan

Campi Bisenzio : CG Entertainment, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 22/07/2020

Abstract: Appassionato di letteratura, Sinan ha sempre desiderato diventare scrittore. Di ritorno nel suo villaggio natale in Anatolia, si impegna anima e corpo a raccogliere il denaro di cui ha bisogno per essere pubblicato, ma i debiti del padre finiscono per raggiungerlo...

Una storia senza nome
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Una storia senza nome / [regia di] Roberto Andò

[S.l.] : 01 Home Entertainment, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 15/06/2020

Abstract: Valeria Tramonti è la timida segretaria del produttore cinematografico Vitelli, vive ancora a pochi passi dalla madre ed è innamorata dello sceneggiatore Pes, per il quale scrive, non accreditata, i soggetti di cui poi lui si prende il merito. A travolgere la sua riservata esistenza è l'incontro con Rak, un anziano sconosciuto, personaggio misterioso e informatissimo, che le offre una storia irresistibile da trasformare in film, a patto che (anche stavolta) non sia lei a comparirne come autrice. Quella legata al furto della Natività, tela di Caravaggio sottratta dalla mafia nel 1969 dall'Oratorio di San Lorenzo a Palermo e mai ritrovata. E che la mafia di oggi non ha nessun interesse a divulgare. Peccato che tra i finanziatori del film ci sia Spatafora, affiliato a Cosa nostra.

Ti presento Sofia
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Ti presento Sofia / [regia di Guido Chiesa]

[S.l.] : Warner Home Video, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 22/08/2020

Abstract: Riuscito remake di una fortunata commedia argentina che ci ruba un sorriso e stimola più di una riflessione Gabriele, ex rocker e ora negoziante di strumenti musicali, divorziato, è un papà premuroso e concentrato esclusivamente su Sofia, la figlia di 10 anni. Quando gli amici gli presentano delle possibili nuove compagne lui parla della figlia, azzerando ogni chance. Un giorno però nella sua vita ricompare Mara, che vede da 10 anni e che è diventata un'importante fotografa. Lui se ne innamora ma c'è un grosso ostacolo da superare: lei non vuol sentire neanche parlare di bambini. Gabriele decide quindi di nasconderle la presenza di Sofia. L'impresa però non sarà per niente facile.

Il trono dei droni
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il trono dei droni

National Geographic, [2019]

National Geographic video ; 192

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 02/08/2020

Abstract: Sempre più piccoli e semplici da usare, i droni sono ormai dappertutto. Chiunque, con una cifra modesta, può acquistarne uno e utilizzarlo per fare riprese o fotografie, o semplicemente per compiere voli ed evoluzioni aeree. Anche molte aziende vorrebbero usarli per effettuare consegne di piccoli pacchi e per altri scopi, ma le autorità cominciano a preoccuparsi seriamente. Un drone nelle mani sbagliate può creare gravi incidenti o, peggio ancora, diventare uno strumento di spionaggio o una pericolosa arma di distruzione. Conosciamo già il potenziale letale di questi velivoli, utilizzati da anni dalla CIA o da altre organizzazioni governative per uccisioni mirate. Per questo motivo, i militari americani hanno organizzato una sfida nel Colorado per mettere alla prova sistemi di difesa contro questa nuova minaccia dalla quale, allo stato attuale delle cose, non sappiamo ancora proteggerci

L' amica geniale
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

L' amica geniale / una serie di Saverio Costanzo ; tratta dai romanzi di Elena Ferrante

[S.l.] : RAI-Com, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 30/07/2020

Abstract: Quando l’amica più importante della sua vita sembra essere scomparsa senza lasciar traccia, Elena Greco, una donna anziana che vive in una casa piena di libri, accende il computer e inizia a scrivere la storia sua e di Lila, la storia di un’amicizia nata sui banchi di scuola negli anni 50. Ambientato in una Napoli pericolosa e affascinante, inizia così un racconto che copre oltre sessant’anni di vita e che tenta di svelare il mistero di Lila, l’amica geniale di Elena, la sua migliore amica, la sua peggiore nemica.

La ballerina del Bolshoi
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

La ballerina del Bolshoi / [regia di] Valeriy Todorovskiy

[S.l.] : Eagle Pictures, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 23/07/2020

Abstract: Il film racconta la storia di una giovane e talentuosa ragazza di provincia, Yulka Olshanskaya, che vive in una povera città mineraria dalla quale scapperà presto per realizzare il suo sogno di diventare ballerina. Quando Yulka viene accettata nella prestigiosa accademia di balletto del famoso e grande teatro russo Bolshoi di Mosca, la sua carriera prende il volo pur scontrandosi con il competitivo mondo del balletto. Con l'aiuto di un mentore, Yulka affronterà l'ennesima sfida: dare il massimo rinunciando alle cose che le sono più care, la sua famiglia, agli amici, e l'amore della sua vita. Il suo talento, la sua maestria, pazienza e determinazione, la porteranno l'apice del successo fino a diventare una prima ballerina al Teatro Bolshoi.