Vedi tutti

Gli ultimi messaggi del Forum

La famiglia prima di tutto! - Sophie Kinsella

Straordinario racconto di una famiglia che riesce a risolvere un insieme di problemi che si trascinano da sempre, grazie all'improvvisa necessità di far sopravvivere l'attività di famiglia. Straordinaria anche la storia d'amore e di fiducia che ne consegue. Lettura scorrevole, commovente e piacevole.

Attentato - di Clive Cussler e Justin Scott

Bellissimo e tristissimo racconto della difficoltà vissuta dei minatori, anche se il tutto è addolcito dalle avventure intrecciate della Van Dorn e da Isaac Bell. Tutto bene quel che finisce bene. Lettura scorrevole e coinvolgente.

Gobi - Dion Leonard

Libro bellissimo! Il legame sottile tra uomo e cane in un momento di prova estrema. Scrittura facile e piacevole. Da consigliare soprattutto a chi ama e accudisce un cane.

La paziente silenziosa - Alex Michaelides

C'è una giovane donna bellissima in un ospedale psichiatrico, accusata di aver assassinato il marito, che non parla da quel giorno.
Poi arriva un giovane psichiatra che la vuole aiutare.
Alla fine la sorpresa che non vi aspettavate
Consigliatissimo!!

L'ottimista impaziente

Libro pessimo!! Inizia con una cronistoria schematica e succinta della sua vita, e continua con virgolettati di uno o due paragrafi presi da vari suoi interventi pubblici. Non lo consiglio.